NEGOZIO PIANTE E FIORI GABRIELLA - Invia fiori a domicilio a Modena

Questo negozio consegna direttamente a: ▾
Campogalliano
Castelfranco-Emilia
Modena
Nonantola
Altre localita
Carrello
0,00

Sei in :Home




Consegna fiori a Modena



 

Vuoi inviare fiori a Modena?

 

Consegnamo a domicilio nella città di Modena, Castelfranco Emilia, Nonantola, Campogalliano e nei paesi limitrofi.

Il nostro negozio di fiori, con il suo staff, cura nei dettagli ogni omaggio floreale che viene creato, mettiamo la passione al centro del nostro lavoro. Ci piace essere presenti nelle vostre ricorrenze con bouquet di fiori, mazzi di rose, composizioni floreali e addobbi.

Il nostro obiettivo è sorprendere i destinatari e lasciare un’emozione per ogni ricorrenza, dalla nascita di un bimbo, alla guarigione di una persona cara, alla Festa del papà, al raggiungimento della laurea e in ogni occasione speciale che si desidera festeggiare con l'aiuto di un fiore.

Un mazzo di fiori a volte sa comunicare piu’ di tante parole.

Ci proponiamo ogni giorno di regalare almeno un sorriso, il nostro obiettivo è regalare emozioni.

 

Curiosità su Modena:

Da non perdere assolutamente l’irresistibile condimento dato dal mosto d’uva cotto e invecchiato in botti di legno, l’aceto balsamico di Modena accompagnato da scaglie di Parmigiano Reggiano. Come abbinamento non può mancare il vino rosso frizzante, il Lambrusco.

Nel mese di Settembre, si popolano le piazze, le chiese, i teatri della città di Modena con l’intrattenimento di filosofi, docenti universitari e pensatori contemporanei al Festival Filosofia.

Il Patrono della città di Modena è San Geminiano che si festeggia il 31 gennaio. In questa occasione, nel duomo si da l’opportunità ai fedeli di baciare il braccio della salma, conservato in un’urna.